LA MIA STORIA
Appassionato autore di thriller con libri pubblicati di successo, elogiati sia dalla critica che dai lettori. Vasta esperienza nel settore. Rifletto il mio entusiasmo e mi sforzo di creare storie accattivanti che mantengano i lettori con il fiato sospeso


Un uomo misterioso soprannominato "Barbaro" sale su un autobus diretto al mare con un piano criminale in mente.
Barbaro costringe l'autista a saltare le fermate e minaccia i passeggeri con una pistola. L'uomo cerca di rassicurarli, promettendo che nessuno verrà ferito se collaborano. I cellulari vengono confiscati e l'autobus prosegue verso una destinazione sconosciuta. La tensione sale quando un passeggero tenta di ribellarsi, ma viene rapidamente sopraffatto.
Cosa accadrà ai passeggeri? Qual è il vero scopo di Barbaro?


Vortice di inganni
“HO 5.000 EURO DA SPENDERE. C’È UNA SIMPATICA FANCIULLA DISPOSTA AD AIUTARMI?”
La vita di Corrado scorre tranquilla, fino all’incontro, all’apparenza casuale, con Giulia, che si ferma, incuriosita dal cartello, per “svaligiare” i negozi dell’outlet vicino a Firenze. Cosa nasconde Giulia, in realtà? Perché entra nella vita di Corrado come un tornado? Dovranno districarsi tra false prove, ricettatori e tentativi di depistaggio, in una sarabanda di avventure. In loro aiuto, accorrerà Raffaello ma, in cambio, gli chiederà di supportarlo in un misterioso scambio. Si ritroveranno addirittura ai margini di un traffico di diamanti tra Roma e il Sudafrica. Però, nulla è come sembra, e un vortice di inganni li travolgerà. Vivranno un’avventura all’ultimo respiro, che li farà avvicinare e innamorare. Riusciranno, finalmente, a riconquistare serenità e tranquillità?
Vortice di Inganni


I MIEI LAVORI




Fino all'ultima volta
Pavia, lettera dal passato
Un thriller originale, dove di tanto in tanto si affaccia l'amore.
A Pavia, in occasione di una mostra dei cimeli della Seconda Guerra Mondiale, un visitatore si ritrova immerso in un mondo di cui è venuto a conoscenza tramite i racconti del padre, che hanno influenzato la sua vita; in particolare la vicenda del nonno, deportato dai nazisti e mai più tornato.


In una notte qualunque
Grazie a un vecchia lettera dei tempi del liceo, Anna e la sua amica Virginia non solo troveranno l'amore, ma si imbatteranno in una serie di avventure e di situazioni che trasformeranno la loro vita.
Un romanzo originale, un mix di sentimenti e azioni, sullo sfondo di una Firenze piena di fascino e di magia.
Tra gli innumerevoli reperti, uno in particolare attira la sua attenzione, in quanto collegato agli eventi accaduti al nonno. L'uomo comincia così a elaborare un piano di vendetta attraverso delitti che terranno impegnato l'ispettore di polizia Mauro Armano.
Qui manca una breve introduzione
Riscatto
Seguimi
Iscriviti alla Newsletter
+39 3453405323
info@migliorucci.it